Essere Membri

La Metamorphic Association è aperta a chi vuole far parte di una rete di supporto reciproco tra coloro che praticano o insegnano la Tecnica Metamorfica. Esistono tre categorie di membri:

SIMPATIZZANTE

MEMBRO ASSOCIATO

A chi si rivolge?

Alle persone che hanno frequentato un Corso di Tecnica Metamorfica e che desiderano praticare in maniera informale; ciò può includere la pratica con familiari od amici, anche per acquisire esperienza in vista di diventare un Membro Praticante.

Cosa dovrei fare?

Devi aver frequentato almeno un corso tenuto da un Insegnante membro della Metamorphic Association (o da un Insegnante formato e riconosciuto da essa).

Riceverai:

• il Programma annuale dell'Associazione, che pubblica un elenco dei Praticanti e degli Insegnanti;
  • la "Metamorphic Newsletter" quadrimestrale;
  • il "Metanetwork", che contiene un elenco di tutti i membri, Associati, Praticanti ed Insegnanti, che in questo modo possono contattarsi per scambiarsi delle sedute, condividere esperienze e, se lo desiderano, organizzare incontri locali;
  • la possibilità di accedere all'area del sito internet riservata ai membri dell'Associazione, che include la possibilità di condividere online idee, notizie ed esperienze con tutti i membri.

MEMBRO PRATICANTE

A chi si rivolge?

A coloro che desiderano praticare la Tecnica Metamorfica con il pubblico. Ciò include le persone che praticano esclusivamente la Tecnica Metamorfica, quelle che praticano varie terapie e coloro che svolgono professioni mediche o paramediche e che utilizzano la Tecnica nell'ambito della loro professione.

Cosa dovrei fare?

Devi aver frequentato almeno due corsi con un Insegnante Membro dell'Associazione (o con un Insegnante formato e riconosciuto dall'Associazione) ed aver svolto un appropriato periodo di pratica tra un corso e l'altro. Si richiede che tu abbia dato come minimo 50 sedute ad almeno 10 persone diverse e che tu ne abbia ricevute 20 nel corso di 6-12 mesi.

Ci si aspetta che i membri Praticanti diano e ricevano sedute in maniera regolare, così come richiesto dal Codice di Pratica.

Riceverai:

• un certificato di appartenenza indicante che sei membro Praticante dell'Associazione. Verrai inoltre inserito come membro Praticante nel Programma dell'Associazione e sul sito internet, così i clienti interessati potranno rivolgersi a te;
  • un pacchetto riservato ai Praticanti comprendente materiale utile per sviluppare la tua pratica;
  • l'accesso ad una rete di supporto reciproco per i Praticanti, comprendente la Newsletter quadrimestrale, il programma annuale e la possibilità di entrare nell'area riservata ai membri sul sito dell'Associazione (vedi Associati).

MEMBRO INSEGNANTE

A chi si rivolge?

A coloro che hanno frequentato il Corso di Formazione per Insegnanti dell'Associazione e che desiderano insegnare la Tecnica Metamorfica oltre che praticarla.

Cosa ci si aspetta da me?

L'iscrizione per i membri Insegnanti è soggetta all'approvazione dei fiduciari dell'Associazione; l'iscrizione è aperta a coloro che sono Praticanti da almeno tre anni, che abbiano frequentato il Corso di Formazione per Insegnanti dell'Associazione (aperto solo ai Praticanti) e che abbiamo successivamente tenuto almeno tre discorsi di presentazione ed insegnato in due corsi.

Col modulo di iscrizione viene chiesto ai candidati di produrre una copia del loro piano di insegnamento oltre alle schede di valutazione del corso da parte degli studenti. Ai membri Insegnanti è richiesto di partecipare al programma di aggiornamento professionale dell'Associazione; inoltre dovranno dare e ricevere sedute regolarmente in modo da ottemperare al Codice di Pratica.

Riceverai

• un certificato di appartenenza all'Associazione attestante lo stato di membro Insegnante dell'Associazione. Verrai inoltre inserito sia come Insegnante che come Praticante nel Programma dell'Associazione e sul sito internet, così i clienti interessati potranno rivolgersi a te;
  • un pacchetto riservato agli Insegnanti con meteriali di supporto ed un servizio a cui far riferimento;
  • l'accesso ad una rete di supporto per gli Insegnanti;
  • tutti i vantaggi elencati nella sezione dedicata ai Praticanti.

Ulteriori informazioni - Quote Associative

Simpatizzante £18 annue

Associato £18 annue

Praticante £60 annue

Insegnante £100 annue

Membri esteri

Accettiamo iscrizioni da tutto il mondo. Poiché i costi che dobbiamo sostenere per i membri esteri sono più alti, l'importo è uguale a quello per i membri interni, anche se alcuni servizi non saranno disponibili per l'estero. Chi vorrà contribuire ad adattare alcuni servizi (p.es traducendo la Newsletter) per i membri del proprio paese sarà il benvenuto e riceverà un supporto per poterlo fare.

Per iscriversi compilare il modulo di iscrizione stampabile. Oppure mandare la richiesta "Membership Pack" con una busta col vostro indirizzo ed affrancatura per l'estero all'indirizzo qui sotto:

Metamorphic Association

Kemp House, 152-160 City Road, London EC1V 2NX, UK

Il pagamento potrà essere fatto con bonifico bancario presso:

Metamorphic Association, Barclays Bank, Leicester LE87 2BB

IBAN: GB70 BARC 2021 7860 3589 32

SWIFTBIC: BARCGB22

PayPal è il sistema più sicuro e semplice per inviare denaro online. Ora è possibile pagare la quota associativa, gli opuscoli ordinati o fare donazioni tramite carta di credito, o conto bancario. E' comodo e gratuito, perché non provare?

Se avete domande, contattateci:

Segreteria dei membri

Tel. +44 (0)845 1547 222